I cocktail, le cene esclusive e i party dalla giornata zero di Milano Design Week
3, 2, 1..anche quest’anno la Milano Design Week è arrivata. La 57esima edizione della manifestazione internazionale relativa al design, che si svolge a Milano dal 17 al 22 aprile, è stata anticipata da una serie di eventi sparsi per la città, che hanno dato solo un assaggio di tutti i cocktail, le cene in location esclusive e i maxi party che movimenteranno le serate dei prossimi sei giorni tra Salone del Mobile e Fuorisalone.
Per celebrare la nuova collezione casa disegnata da Tomas Maier, Bottega Veneta ha organizzato un cocktail party nella boutique Home del marchio in via Borgospesso 5. Tra i numerosi ospiti intervenuti all’evento J.J. Martin, Osanna e Madina Visconti di Modrone, Francesco Canesi Lissoni, Margherita Puri Negri e Milly De Mori
Ieri sera Garage Italia e Gagosian hanno celebrato insieme l’inaugurazione di Blair Thurman – Nell’Acqua Azzurra, prima mostra personale dell’artista americano a Milano, aperta fino al 17 maggio. Alla serata esclusiva hanno partecipato, oltre a Blair Thurman e Lapo Elkan, anche Angela Missoni, Ennio Capasa, Gentucca Bini e Riccardo Pozzoli.
Ed è proprio in questa occasione che Tiffany ha presentato la sua nuova collezione Home & Accessories, durante una serata esclusiva nello store di piazza Duomo. Le straordinarie creazioni del brand sono state celebrate attraverso cinque opere, commissionate ad altrettante artiste internazionali (Anna Galtarossa, Shantell Martin, Marilyn Minter, Laurie Simmons e Anna Wili Highfield), che saranno visibili al pubblico fino al 14 maggio.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.