Dal 4 al 6 maggio a Base si celebra il mondo della tavola in tutta la sua bellezza, con la proiezione di documentari e gare di skate
Tre giorni interamente dedicati alla spesso sottovalutata cultura che circonda gli sport alternativi: a Milano gli spazi di Base, al 34 di via Bergognone, ospitano dal 4 al 6 maggio la seconda edizione dello Skate & Surf Film Festival, la rassegna cinematografica e culturale organizzata dal colletivo artistico Block 10/Onde Nostre in collaborazione con Vans Off the Wall.
Una manifestazione che porterà a Milano un pizzico di California, direttamente in quel distretto di via Tortona che nelle ultime settimane ha visto alcune tra le migliori esposizioni del Fuorisalone durante la Design Week meneghina. Oltre al concorso cinematografico, con la proiezione di documentari prodotti dai più importanti registi del panorama italiano e internazionale, il festival proporrà gare di skate (Best Trick) su una rampa-scultura realizzata per l’occasione da Ctrl+z-design. E poi musica, divertimento e una mostra artistica interamente dedicata al surf e allo skate. Il programma completo dei tre giorni è disponibile sul sito ufficiale dell’iniziativa.
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.