18

Kamasutra per il sesso orale: la posizione del ponte

Kamasutra per il sesso orale: la posizione del ponte

sesso orale 1
La posizione richiede flessibilità e solidità: se hai queste doti, come un ponte ti consentirà di arrivare a un piacere che sta oltre il mare (e la tua immaginazione).
Sex tip – Chiedi a lui di sostenerti la schiena con le mani; se vuoi amplificare l’orgasmo, lascia cadere la testa all’indietro quando stai per raggiungere l’apice.
Sesso: consigli e curiosità
Per trarre il massimo piacere dai tuoi incontri romantici, è fondamentale mettere da parte imbarazzi e tabù, e imparare a lasciarsi andare!
Impara a conoscerti per capire cosa ti piace di più: esplora il tuo corpo da sola, attraverso la masturbazione femminile, o con l’aiuto del tuo partner, sperimentando nuovi modi di fare sesso o posizoni sessuali insolite, per scoprire quali sono le zone erogene del corpo femminile e come stimolarle. Perché ogni donna è diversa, e affronta la propria sessualità in modo personale.
Può far sorridere, ma nel sesso come in tutti gli ambiti della vita, esperienza, esercizio e curiosità sono la base per l’ottenimento di ottimi risultati. Senza dimenticare mai il reciproco rispetto, alla base di qualsiasi rapporto, che passa sempre dal consenso e dalla consapevolezza che fare sesso sicuro è fondamentale per vivere quest’esperienza in modo rilassato, disteso e soprattutto, senza pericoli per la salute.

Riproduzione riservata

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: