Kamasutra per il sesso orale: la posizione del ponte
La posizione richiede flessibilità e solidità: se hai queste doti, come un ponte ti consentirà di arrivare a un piacere che sta oltre il mare (e la tua immaginazione).
Sex tip – Chiedi a lui di sostenerti la schiena con le mani; se vuoi amplificare l’orgasmo, lascia cadere la testa all’indietro quando stai per raggiungere l’apice.
Sesso: consigli e curiosità
Per trarre il massimo piacere dai tuoi incontri romantici, è fondamentale mettere da parte imbarazzi e tabù, e imparare a lasciarsi andare!
Impara a conoscerti per capire cosa ti piace di più: esplora il tuo corpo da sola, attraverso la masturbazione femminile, o con l’aiuto del tuo partner, sperimentando nuovi modi di fare sesso o posizoni sessuali insolite, per scoprire quali sono le zone erogene del corpo femminile e come stimolarle. Perché ogni donna è diversa, e affronta la propria sessualità in modo personale.
Può far sorridere, ma nel sesso come in tutti gli ambiti della vita, esperienza, esercizio e curiosità sono la base per l’ottenimento di ottimi risultati. Senza dimenticare mai il reciproco rispetto, alla base di qualsiasi rapporto, che passa sempre dal consenso e dalla consapevolezza che fare sesso sicuro è fondamentale per vivere quest’esperienza in modo rilassato, disteso e soprattutto, senza pericoli per la salute.
Riproduzione riservata
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.