18 M A G A Z I N E # Moda Lusso Lifestyle Fashion Tech e Auto Show News Sport Viaggi

Crazy Cat Café: il primo bar dei gatti di Milano

crazy cat

E’ la prima caffetteria-bistrot di Milano. Si ordina un caffè, si fa colazione o ci si prende una pausa durante la giornata. Nel frattempo si fa una carezza a uno dei gatti che in questo bar, il Crazy Cat Cafè, sono i veri padroni di casa. Il bar – si trova in via Napo Torriani 5 – è stato ispirato ai due giovani milanesi, Alba Galtieri e Marco Centonza, da un viaggio in Giappone, dove questo genere di locale è diffuso. I sei gatti che vivono nella caffetteria sono tutti trovatelli che in questo bar hanno trovato un vero rifugio che comprende anche tiragraffi, giochi e percorsi aerei per tenersi in forma

loc 1

Crazy Cat Cafe. Via Napo Torriani 5, angolo via Cappellini,Mi.

loc 2

Al ‘Crazy Cat Café’ tutto è a misura di gatto. Ci sono tiragraffi, giochi, passerelle e percorsi studiati per loro, stanze separate per lettiere e cibo, angoli relax.

loc 3

Crazy Cat Cafe. L’idea è di due giovani milanesi, Alba Galtieri e Marco Centonza, compagni nella vita e soci: nel locale si potrà bere un cappuccino, leggere un libro, ascoltare musica, tutto in compagnia dei sei simpatici felini.

loc 4

Crazy Cat Cafe. Il locale punta a creare una rete con le associazioni.Si organizzano piccoli eventi di formazione dedicati a chi ha già un gatto o vorrebbero adottarne uno

loc 5

Crazy Cat Cafe.

Al Crazy Cat Café di Milano potrete coccolare Nina, Elvis, Blondie, Frida, Patti e Bowie. Alba e Marco durante un viaggio in Giappone avevano visitato un Neko Café e ne erano rimasti molto colpiti. Hanno dunque pensato di aprire un locale simile a Milano. Hanno scelto uno spazio in via Torriani 5 e lo hanno trasformato in un vero e proprio bar dedicato ai gatti.
Qui ogni gatto ha tutti i comfort: spazi per rilassarsi, cuscini morbidi, giochi e tiragraffi, percorsi ad hoc e stanze separate dove si trovano il cibo e le lettiere. Ognuno di questi gatti ha una storia particolare, dato che tutti erano stati abbandonati e spesso sono stati salvati dalla strada.
Il Crazy Cat Café in questo modo per loro è diventata una nuova opportunità per vivere in modo sereno. Questo locale non sarà soltanto un posto come un altro dove fare colazione ma nasce con il desiderio di stringere relazioni con le associazioni che si occupano di adozioni di animali.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: