Matthew Lepre è un giovane uomo d’affari australiano in cerca di un assistente personale.
Da qualche giorno ha cominciato a circolare sul web un annuncio di lavoro davvero singolare e decisamente interessante. Matthew Lepre, un giovane milionario australiano di 26 anni, sarebbe in cerca di un assistente che sia disposto a girare il mondo con lui.
Matthew, nel video annuncio pubblicato sul suo canale Youtube, l’avrebbe definito: “il lavoro più figo di sempre”. In effetti, a giudicare dalle foto che l’imprenditore posta sui suoi profili social, viaggiare con lui non deve essere proprio un sacrificio, visto che frequenta soltanto posti di lusso.
Ma quali compiti dovrebbe svolgere questo assistente? Gestire i suoi affari e occuparsi di organizzare le giornate di lavoro di Matthew. Tra i requisiti richiesti: ottime abilità informatiche, passione per i social e la capacità di lavorare sotto pressione.
La paga è da sogno (anche se da concordare in base all’esperienza) e comprende anche le spese di viaggio, i soggiorni in hotel di lusso e l’assicurazione sanitaria.
Insomma, il candidato ideale deve essere un tipo proprio come Matthew: intraprendente, dinamico, caparbio e pronto a rischiare. Grazie a queste caratteristiche, infatti, lui stesso ha raggiunto il successo in pochissimo tempo e il suo conto in banca ne è la dimostrazione.
C’è qualche candidato in ascolto?
(Credits photo: Instagram/matthewlepre)
Devi effettuare l'accesso per postare un commento.